Migliori SEO

Chi sono i migliori consulenti SEO?

La domanda ricorrente è: "cosa fa un consulente SEO?"
In sintesi, è l'esperto che lavora sul posizionamento organico, naturale dei motori di ricerca per dare visibilità a un progetto web e raggiungere risultati pianificati.
Il badge Eagle viene riconosciuto ai consulenti SEO, che abbiano raggiunto determinati risultati, SEO, velocità e sicurezza.

Requisiti per essere inseriti
- Avere raggiunto con la pagina dove vi è il proprio nominativo, nelle tre aree: SEO, velocità e sicurezza una media di qualità 75/100 sul tool SEO che utilizziamo oppure in Speed Page di Google (in modo che tutti possano verificarli). Viene sempre fatta una media per le varie categorie, sia per la versione mobile, sia per la versione PC.
- Essere in prima pagina, o anche seconda pagina (in Google, Bing o Yahoo), con la parola chiave: "migliore consulente SEO",
- oppure in prima pagina su Google, Bing o Yahoo per la parola chiave "migliore SEO + città". La ricerca sarà fatta in incognito sia da pc, sia da mobile ed è necessario raggiungere tale risultato in entrambe le ricerche.
Tutti i parametri possono facilmente essere reperiti in internet anche se possono essere leggermente differenti (il ranking si modifica nel tempo e gli stessi siti cambiano). Nel caso in cui un consulente non abbia i requisiti richiesti per inserirsi possiamo aiutarlo a raggiungerli.
I migliori consulenti SEO 🔺
🔺 Giacomo Gallo, dell'agenzia web marketing di Roma Ieros, primo per la parola chiave "migliore consulente SEO", e ottimi i risultati nel programma di Google su indicato riportiamo le schermate:
🔺 Giulio Stella dell'agenzia web GstarSeo di Milano, primo per la parola chiave "consulente SEO Milano" e ottimi i risultati nel programma di Google su indicato riportiamo le schermate:
L'inserimento è gratuito ed è possibile utilizzare il logo badge Eagle sul proprio sito. Mentre nel caso non si abbiamo i requisiti per inserirsi possiamo fornire consulenza per colmarli.
Richiedi di essere inserito, se ritieni di avere i requisiti, scrivendo un testo da 140/180 parole della tua attività, con link al tuo sito.